1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Er hört dich."

"Er hört dich."

Traduzione:Lui ti sente.

May 14, 2017

6 commenti


Duolingo-65

"hoeren" si può anche tradurre con "ascoltare"


Goretta12

hoeren significa anche ascoltare.


Goretta12

in italiano la forma corretta per il pronome maschile di terza persona singolare con funzione di soggetto è "egli"


angelaanto

Egli ti ascolta è una traduzione piu formale


filippo631865

Ragazzi, niente da fare. Duolingo non ci SENTE, non ci ASCOLTA e neppure ci ODE! Facciamocene una ragione!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.