"Gemeinsam sind wir stark!"

Traduzione:Insieme siamo forti.

May 14, 2017

10 commenti


enrico782722

È un errore diffuso un po' ovunque: assieme è sinonimo di insieme

May 14, 2017

RobertoGne

Anziché insieme ho messo assieme che sono sinonimi!!! Come accidenti fanno a segnarlo come errore!!!

July 9, 2017

6lPU1Zek

in questa frase si mette il soggetto dopo il verbo perchè all'inizio c'è Gemeinsam e si fa l'inversione. Per quanto riguarda zusammen vuol dire in compagnia di - mentre gemeinsam vuol dire collettivamente,

April 21, 2018

antonio366695

Ma da come avevo capito, insieme si dice "zusammen"

August 29, 2017

antonio-gottardi

Sarebbe bene capire la differenza tra 'zusammen' e 'Gemeinsamen'. grazie

September 17, 2017

MauroSergioP

Ciao. A me risulta che Zusammen significhi: Insieme od Assieme. Gemeinsamen, invece, significhi: Comune (per esempio: Avere in comune, "Far comunella".

January 19, 2018

Francesca858759

C'è un motivo particolare per cui il verbo precede il soggetto nella frase?

December 29, 2017

RaspberryBlue_It

Il vrrbo nelle principali va sempre in seconda posizione.

April 15, 2018

antonio-gottardi

dire 'insieme' oppure 'assieme' ha lo stesso significato. Forse 'assieme' é di uso dialettale.

September 17, 2017

DominaHydrae

"assieme" non è assolutamente dialettale

April 30, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.