"J'aime le chinois."

Traduzione:Io amo il cinese.

May 14, 2017

3 commenti


SabineBH

Mi piace la lingua cinese, il cibo cinese.

May 14, 2017

MARISA652988

non so dove farlo, e lo faccio qui. Perché ogni tanto azzerate i giorni quando faccio consecutivamente. e con diligenza. i miei esercizi? Perché ogni tanto non pagate i vostri debiti in lingotti? Perché ogni tanto non azzerate ste notifiche , per lo più sbagliate???? Potete provvedere? o andiamo così, a caso!!!

July 29, 2017

EmanuelaDi660055

j'aime per me vuol dire mi piace per la lingua

January 24, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.