1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Er ist schon hier."

"Er ist schon hier."

Traduzione:Lui è già qui.

May 15, 2017

4 commenti


Emanuele102544

egli si può dire in italiano !


michele50

qui è qua sono la stessa cosa. lui è pronome personale complemento, mentre egli è pronome personale soggetto,per cui è giusto usare "egli". Tuttavia nella lingua parlata dei nostri giorni , si può usare anche "lui".


PaoloDeSte3

Lui è già qua mi sembra anche giusto


ThomasBuratti

qua lo dà sbagliato... eddai

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.