"Esso è orribile."

Traduzione:Es ist hässlich.

1 anno fa

4 commenti


[utente disattivato]

    Nella traduzione del termine mi appare che 'esso' corrisponde ad es/er, ma mi ha data per sbagliata la frase dicendomi che avrei dovuto scrivere 'das ist' anzichè 'er ist' :/

    1 anno fa

LucaHeller0

    Schlimm non va bene?

    1 anno fa

fausto696111

    Siscrive:( es ist hä....).

    1 mese fa

fausto696111

    Purtroppo la traduzione in italiano non va bene. No perche è sbaglia, soltanto perche non si usa piu, so usa : lei, lui, loro.

    1 mese fa
    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.