1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wir alle brauchen mal langwe…

"Wir alle brauchen mal langweilige Abende."

Traduzione:Noi tutte abbiamo bisogno delle sere noiose.

May 16, 2017

6 commenti


Mirella258381

Io tradurrei: tutti abbiamo a volte bisogno di serate noiose .


Max.Em

Perché accetta solo la versione femminile con "tutte"? Dalla frase tedesca non si sa niente del sesso di chi parla. tag:Toh4Shae


SilvanaMaz12

mal non è stato tradotto


Anton329685

Come si fa a sapere che 'noi tutti' è sbagliato? E che è giusto 'noi tutte'? Vanno accettate tutte e 2 le traduzioni!


Anton329685

Perchè 'mal' non viene tradotto?


Alessandra800342

Avere bisogno di serate noiose ... suona parecchio strano, quasi masochistico. Sarebbe meglio parlare di serate calme/tranquille/pigre.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.