"Wir alle brauchen mal langweilige Abende."

Traduzione:Noi tutte abbiamo bisogno delle sere noiose.

1 anno fa

5 commenti


Mirella258381

Io tradurrei: tutti abbiamo a volte bisogno di serate noiose .

1 anno fa

SilvanaMaz12

mal non è stato tradotto

1 anno fa

Anton329685

Perchè 'mal' non viene tradotto?

1 anno fa

Anton329685

Come si fa a sapere che 'noi tutti' è sbagliato? E che è giusto 'noi tutte'? Vanno accettate tutte e 2 le traduzioni!

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Perché accetta solo la versione femminile con "tutte"? Dalla frase tedesca non si sa niente del sesso di chi parla. tag:Toh4Shae

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.