"Wir alle brauchen mal langweilige Abende."

Traduzione:Noi tutte abbiamo bisogno delle sere noiose.

May 16, 2017

5 commenti


Mirella258381

Io tradurrei: tutti abbiamo a volte bisogno di serate noiose .

May 16, 2017

SilvanaMaz12

mal non è stato tradotto

August 25, 2017

Anton329685

Perchè 'mal' non viene tradotto?

November 6, 2017

Max.Em

Perché accetta solo la versione femminile con "tutte"? Dalla frase tedesca non si sa niente del sesso di chi parla. tag:Toh4Shae

November 2, 2018

Anton329685

Come si fa a sapere che 'noi tutti' è sbagliato? E che è giusto 'noi tutte'? Vanno accettate tutte e 2 le traduzioni!

November 6, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.