1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich kenne das römische Mädch…

"Ich kenne das römische Mädchen."

Traduzione:Io conosco la ragazza romana.

May 17, 2017

6 commenti


daniel.morenos

Non ho messo il pronome qui, e sbagliato. In altri lo accetta.


canesly

perchè usa das invece di die? ragazza è femminile, giusto?


GGjIf

No, Mädchen è neutro.


FloatingSara

Mia fglia ha 8 anni e la chiamano "Mädchen", non è una ragazza ancora


AnnaAngeli2

Max ha detto che" Maedchen "si usa per persone di sesso femminile minorenni.Ciao.


Daniela687412

in senso biblico?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.