"Ce sont les manteaux que j'avais utilisés."

Traduzione:Questi sono i cappotti che avevo usato.

May 17, 2017

17 commenti


Anna999298

L'omissione di "questi" in italiano è corretta.. invece qui è considerata un errore!

June 6, 2018

Berto29441

Ha ragione. Tanto più che se si dovesse tradurre "Sono i cappotti" (dunque senza "questi") si deve proprio dire Ce sont les manteaux...

June 6, 2018

basher72

In italiano si può scrivere "...che avevo usato io" ma duolingo non lo accetta. Errore grossolano

May 17, 2017

ArturoCapa

Utilizzato ed usato sono sinonimi perché me lo dà sbagliato?

October 6, 2017

Berto29441

No: utilizzare vuol dire "usare ricavandone un utile" e non sempre chi usa lo ha

April 14, 2018

felice.vaccaro

L'utile c'è sempre anche se non è materiale

January 8, 2019

stefano846694

Anche a me da sbagliato utilizzato. Ma chi traduce???

December 21, 2017

Berto29441

..prima non ammetteva usato...

April 14, 2018

nena5000

Duo continue a considerer l'omission de "questi" comme un erreur?? (Juin 25, 2018).

June 25, 2018

ilva630845

"Questi" si può tranquillamente omettere in italiano. Per favore fate qualcosa!!!

November 3, 2018

Anna904436

Usare e utilizzare sono sinonimi .

January 11, 2019

Berto29441

Il "questi", in italiano, è superfluo

April 14, 2018

Berto29441

"Utiliser" = tirer de l'utilité de.../ tirer parti de...: donc le signifié principal devrait être “utilizzare” et non pas “usare” (employer, se servir de…)

April 14, 2018

giorgio886333

usato = utilizzato ma non rompete

May 12, 2018

Berto29441

..ma non "pontifichi"!

November 3, 2018

Bruno155046

Mi pare che "sono i cappotti..." potrebbe essere accettata. Qualcuno mi spiega perché è errato?

November 24, 2018

lorena786527

Usato ed utilizzato sono sinonimi

July 7, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.