"Wenn nicht, was dann?"

Traduzione:Se no, allora cosa?

1 anno fa

6 commenti


AntoninoGius

Allora cosa o "cosa allora" in italiano è uguale altrimenti spiegatemi il perché

1 anno fa

Beppe
Beppe

segnalalo

1 anno fa

a3KzboeE

Concordo

4 settimane fa

Ste208574

"Sennò" è uguale a "se no"

7 mesi fa

ElisaFarin8

Infatti: allora cosa o cosa allora hanno lo stesso significato. C'è da essere veramente stufi di queste correzioni, cambiate il traduttore!

2 mesi fa

robvandam99

Ha ragione Giuseppe

10 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.