"Wenn nicht, was dann?"

Traduzione:Se no, allora cosa?

May 17, 2017

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


AntoninoGius

Allora cosa o "cosa allora" in italiano è uguale altrimenti spiegatemi il perché


Beppe

segnalalo


Ste208574

"Sennò" è uguale a "se no"


ElisaFarin8

Infatti: allora cosa o cosa allora hanno lo stesso significato. C'è da essere veramente stufi di queste correzioni, cambiate il traduttore!


robvandam99

Ha ragione Giuseppe


Daenaera96

Sennò non è italiano, si può tradurre con "altrimenti"

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.