1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ein hoher Baum steht am See."

"Ein hoher Baum steht am See."

Traduzione:Un albero alto sta al lago.

May 18, 2017

5 commenti


Daniele62_-dpmi-

2017-09-03 - Ho scritto "c'è un albero alto al lago" ma viene suggerita come valida la frase "Un albero alto sta al lago." Voglio precisare che ho usato la forma "c'è ..." per sostituire il significato "si trova" del verbo 'stehen'. Trovo che nell'italiano parlato (e quindi non quello in forma poetica) la frase "Un albero alto sta al lago" non sia elegante, e suoni strana.


fulviomitri

un albero alto sta accanto al lago in italiano


AnnaMaria536007

Ho tradotto "un albero alto sta al lago" ma da come esatta "un albero alto si trova al lago"


RaffaellaB349506

Un albero alto sta al lago in italiano non si può sentire... Potrebbe andare "è vicino al lago" o "si trova in riva al lago"...

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.