"Ein hoher Baum steht am See."

Traduzione:Un albero alto sta al lago.

1 anno fa

3 commenti


Daniele62_-dpmi-
Daniele62_-dpmi-

2017-09-03 - Ho scritto "c'è un albero alto al lago" ma viene suggerita come valida la frase "Un albero alto sta al lago." Voglio precisare che ho usato la forma "c'è ..." per sostituire il significato "si trova" del verbo 'stehen'. Trovo che nell'italiano parlato (e quindi non quello in forma poetica) la frase "Un albero alto sta al lago" non sia elegante, e suoni strana.

1 anno fa

fulviomitri

un albero alto sta accanto al lago in italiano

1 anno fa

AnnaMaria536007

Ho tradotto "un albero alto sta al lago" ma da come esatta "un albero alto si trova al lago"

6 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.