"Ein hoher Baum steht am See."

Traduzione:Un albero alto sta al lago.

May 18, 2017

5 commenti

Ordina per post popolari

Daniele62_-dpmi-

2017-09-03 - Ho scritto "c'è un albero alto al lago" ma viene suggerita come valida la frase "Un albero alto sta al lago." Voglio precisare che ho usato la forma "c'è ..." per sostituire il significato "si trova" del verbo 'stehen'. Trovo che nell'italiano parlato (e quindi non quello in forma poetica) la frase "Un albero alto sta al lago" non sia elegante, e suoni strana.

September 3, 2017

fulviomitri

un albero alto sta accanto al lago in italiano

May 18, 2017

Mimma.I.

Infatti. Ma non ha accettato neanche "vicino al lago".

March 6, 2018

AnnaMaria536007

Ho tradotto "un albero alto sta al lago" ma da come esatta "un albero alto si trova al lago"

June 8, 2018

Alessandra147287

Mah

December 17, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.