1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das ist allgemein richtig."

"Das ist allgemein richtig."

Traduzione:Questo è generalmente corretto.

May 18, 2017

10 commenti


Silvia70803

Ciò e questo non sono sinonimi???


Fraromargiro

A volte li accetta come sinonimi e a volte no. Ci vuole pazienza...


Aluccia871

Perché -in genere- non va bene mentre -generalmente- si?


PascaleCol2

Sono d'accordo generalmente e in generale/in genere sono sinonimi


Serena479255

Perchè non mi accetta Questo generalmente è corretto?


Fraromargiro

forse perché vuole che l'avverbio sia posizionato dopo il verbo in questa frase, come è in tedesco. Almeno penso


VeraAdiant

perchè non sanno l'italiano


Metarsios

Das viene tradotto a volte con "questo", a volte con "ciò", che per altro sono intercambiabili. Decidetevi.


Francesca136287

Ciò e questo sono sinonimi, senza contare che non mi può dare sbagliata la traduzione con "ciò" se tra le parole da scegliere non compare "questo"!


Loris.JamJac

"Generalmente" e "in generale" possono andare bene entrambi !!!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.