1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie trinkt ihre Milch."

"Sie trinkt ihre Milch."

Traduzione:Lei beve il suo latte.

May 18, 2017

4 commenti


Chiara115661

E se fosse "Lei beve il vostro latte" ?


Eli834174

Ihre è suo, loro, unser è nostro


Eleutherio_2016

Mettetevi d'accordo sui pronomi personali! Perchè "lei" non va bene e invece "ella" sì ? E allora perchè quando metto "egli" lo correggete con "lui"? Ormai questi pronomi sono intercambiali (registri espressivi a parte)


Marcello841318

Ma nostro non e unsere

Learn German in just 5 minutes a day. For free.