"SietrinktihreMilch."

Traduzione:Lei beve il suo latte.

1 anno fa

6 commenti


Chiara115661

E se fosse "Lei beve il vostro latte" ?

11 mesi fa

Eleutherio_2016

Mettetevi d'accordo sui pronomi personali! Perchè "lei" non va bene e invece "ella" sì ? E allora perchè quando metto "egli" lo correggete con "lui"? Ormai questi pronomi sono intercambiali (registri espressivi a parte)

1 anno fa

Eli834174

Ihre è suo, loro, unser è nostro

1 anno fa

Marcello841318

Ma nostro non e unsere

8 mesi fa

francesca901457

Ihre non é suo ma nostro

1 anno fa

DanielDiAn5
DanielDiAn5

Per niente... "ihre" significa "il suo" di ella o di loro.

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.