Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He still writes to me."

Traduzione:Lui mi scrive ancora.

4 anni fa

13 commenti


maremio

qualcuno mi spiega per favore perchè l'avverbio va prima del verbo.

4 anni fa

GigiKosta

STILL si pronuncia STO?? O.o

4 anni fa

DenimGeans

no, si ponuncia "Stil"

4 anni fa

alessandra2629

A me...vuol dire.... mi....non c'e' errore....

3 anni fa

mariagrazi5621

Perche' mi corregge con la stessa frase che ho scritto io? Dislessico??

2 anni fa

lucadita

Sta ancora scrivendomi, dovrebbe essere corretta come risposta

2 anni fa

Serena946528

Non si è capito niente

2 anni fa

Luigi-Bovina1960

Still pronunciato "sto" mi sembra sbagliato

1 anno fa

Mr.Penna

pronunciato da cani proprio

1 anno fa

fabiolon31

Non capisco perchè bisogna mettere "a" se invece è giusto "per"

4 anni fa

spider578811

Ancora lui mi.....Errato??

1 anno fa

anna560111

Ma perche' dice sto

10 mesi fa

Giuditta453137

impossibile capire la pronuncia

4 mesi fa