1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie sprach weiter."

"Sie sprach weiter."

Traduzione:Lei continuava a parlare.

May 20, 2017

5 commenti


Marostin

L'italiano non usa mettere il soggetto (tantopiù indefinito): di nessuna utilità e brutto ("essa" originariamente è appropriato per le cose, "ella"per le persone, ma appunto caduto in disuso. Non capisco perché Duo si ostini a metterlo


Mirella258381

Essa non di usa molto in italiano. Sarebbe meglio lei


Pierfrance845164

"lei parlava ancora" che lo stesso identico significato, non viene accettata


Max.Em

Perché devo mettere "Lei"?


laura473308

"Continuava a parlare" è giusto

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.