"What will you make for your grandmother?"

Traduzione:Cosa farai per tua nonna?

4 anni fa

10 commenti


Bartoleiro

cosa preparerai per tua nonna penso possa andare più che bene...mi da errore

4 anni fa

Susanna410463

Anche io ho tradotto così e come te penso la stessa cosa la frase ha senso compiuto non vedo l'errore!!!!

1 mese fa

xLeviz
xLeviz

make : fare, preparare.

4 anni fa

mariateres131699

Ho scritto:che cosa farai per la tua nonna e mi dà errore: perché?

4 anni fa

RossanaSol

"Cosa preparerai per tua nonna " Perchè è sbagliato?

3 anni fa

ale957729

Da errore a traduzioni italianissime come per la tua nonna

3 anni fa

helena222222

i ask what is the difference enter "tua" and "la tua" please?

1 anno fa

iris751670

perche non "per la tua"???

1 anno fa

Isabella933199

perchè non mi accetta tu farai ?

1 anno fa

danila65

dovrebbe essere giusta

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.