Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What will you make for your grandmother?"

Traduzione:Cosa farai per tua nonna?

4 anni fa

9 commenti


Bartoleiro

cosa preparerai per tua nonna penso possa andare più che bene...mi da errore

4 anni fa

xLeviz
xLeviz

make : fare, preparare.

4 anni fa

mariateres131699

Ho scritto:che cosa farai per la tua nonna e mi dà errore: perché?

3 anni fa

RossanaSol

"Cosa preparerai per tua nonna " Perchè è sbagliato?

2 anni fa

ale957729

Da errore a traduzioni italianissime come per la tua nonna

2 anni fa

helena222222

i ask what is the difference enter "tua" and "la tua" please?

1 anno fa

iris751670

perche non "per la tua"???

11 mesi fa

Isabella933199

perchè non mi accetta tu farai ?

10 mesi fa

danila65

dovrebbe essere giusta

3 anni fa