1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Hast du etwas Milch?"

"Hast du etwas Milch?"

Traduzione:Hai un po' di latte?

May 22, 2017

10 commenti


Cami569278

Si prega di correggere, po senza apostrofo non esiste.


Pizzapazza79

Duolingo che fate, correggete (po') non (po)


paolo433838

scrivere un po' "è giusto


giansri

Come mai Duo non corregge un "po" con un "po' "?


RosaDiVita1

Sono d'accordo. Con l'accento mi dà errore


andyberico

Po' con l'apostrofo, grazie


antonietta653237

po' (poco) in italiano si scrive con l'apostrofo... non stiamo parlando del fiume Po che si scrive senza... grazie


DavCas1

perché hai altro latte non va bene?


Marco27061980

Traduzione corretta: "Hai un po' di latte?"


Tony603462

Hai tu un po' di latte non vedo perché debba essere sbagliato

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.