"Könnten Sie mir Ihre Wohnung zeigen?"

Traduzione:Potrebbe farmi vedere il Suo appartamento?

May 22, 2017

2 commenti

Ordina per post popolari

sevex87

Könnten è il passato e secondo me significa potevo(imperfetto italiano) oppure potei (passato italiano) sicuramente non si puo tradurre come qui con il condizionale "potrei" che secondo me sarebbe " würde können"

September 17, 2017

sebastiano894947

In italiano di direbbe mostrare ......fare vedere ha tutt'altro significato ed in ogni caso confonde (2 voci verbali all'infinito non sono eleganti nella nostra lingua)

July 29, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.