Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Your color is black."

Traduzione:Il tuo colore è nero.

4 anni fa

8 commenti


AlexSordi1

"Il tuo colore è il nero" per quale motivo è sbagliato?

4 anni fa

rosyiar

bisognerebbe conoscere meglio l' italiano!!

4 anni fa

JostenSyon

Ci stavo cascando anche io, duolingo è abbastanza severo sul fatto del The e degli articoli determinativi es "an apple" una mela diverso da "the apple" la mela

4 anni fa

gianni140

your significa tuo ma anche vostro perciò traducendo la frase: Il vostro colore è nero, non è errore

4 anni fa

magestic69

Mi associo a qianto detto da AlexSordi1!!!!

4 anni fa

alessandra728810

Frase nonsense ma ok.

4 anni fa

00gabry

amche io mi associo ad AlexSordi1

4 anni fa

Prof51

Perche' "vostro" sarebbe sbagliato ?

4 anni fa