1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "I bambini imparano con le ba…

"I bambini imparano con le bambine."

Traduzione:Die Jungen lernen mit den Mädchen.

May 24, 2017

14 commenti


Susa666858

Das ist falsch Auf Deutsch = die Kinder lernen mit dem Kindern


Katharina464929

Die kinder=jungen+mädchen

Das kind= junge/mädchen

Quando si parla di Kinder entrambe maschile e femminile o quando non è chiaro se si parla di un bambino/a, ragazzo/a femminile o maschile: Il ragazzo, il bambino=das kind I bambini, i ragazzi= die Kinder

Quando si parla di Kinder solamente maschile: Il bambino, il ragazzo = der junge I bambini, i ragazzi = die Jungen.

Quando si parla di Kinder solamente femminile: La bambina, la ragazza=das mädchen Le bambine, le ragazze= die Mädchen.


immorello

una volta è ragazzi, una volta è bambini... il significato è diverso


IOGIORDI

perchè Jungen e non Kinder?


GianAl3

Perché Kinder non viene accettato?


Maude207662

Perché Kinder non viene accettata jungen non è ragazzi? Questo è un TRACCOBBETTO


Beatrice813045

Bambini= kinder Jungen = ragazzi


ManuelaCre13

Bambini è kinder . Ragazzi è Jungen. La risposta deve essere accettata


tangavango

'Die Kinder lernen mit den Mädchen' ist möglich, aber nicht 'Die Kinder/Jungen lernen mit den Kinder'


NevioColon

perché non die kinder lernen


NevioColon

Perché non die kinder lernen?


arminbaize

I ragazzi studiando con le ragazze


WallyBonfa

Mädchen è ragazza, non bambina! Correggere l'italiano!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.