"Troverete tutte le informazioni necessarie nell'allegato."

Traduzione:In der Anlage finden Sie alle nötige Informationen.

1 anno fa

4 commenti


wofi2
wofi2

"In der Anlage werdet ihr alle nötige"n" Informationen finden." -- "Ihr werdet alle nötigen Informationen in der Anlage finden"

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

La soluzione proposta "In der Anlage werdet ihr finden alle nötige Informationen." è sbagliata. Vedi il commento di wofi2.

1 anno fa

fulviomitri

nella forma di cortesia attuale non si usa il Voi ma il Lei

1 anno fa

6lPU1Zek
6lPU1Zek

scusate qui la confusione è data dal fatto che viene usata la forma di cortesia che in tedesco prende il verbo al plurale mentre in italiano anche quando diamo del Lei usiamo il verbo al singolare. Quello che mi domandavo io -perchè hanno usato il verbo al presente e non al futuro come nella traduzione italiana?

5 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.