Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She had a cat."

Traduzione:Lei aveva un gatto.

0
4 anni fa

5 commenti


Giova1410

Lei aveva un gatto. Ok. Ma me la da errata. Booooo!!! 10.2.15

4
Rispondi3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Qui, con un verbo di stato, tradurre "past simple" con l'imperfetto ha senso. Verbi come questo includono "had, was, lived, worked, owned" etc.

Ma per verbi di azione, generalmente esprimiamo l'idea dell'imperfetto con "past continuous" o "used to".

4
Rispondi2 anni fa

gabrysandri

01.07.2016 dà sempre errore con la traduzione "Lei aveva un gatto"

0
Rispondi2 anni fa

Tony164007

Ma non cera la parola aveva

0
Rispondi1 anno fa

NelloDS

a me ha dato errore con lei ha avuto un gatto

0
Rispondi2 settimane fa