"She had a cat."

Traduzione:Lei aveva un gatto.

4 anni fa

8 commenti


Giova1410

Lei aveva un gatto. Ok. Ma me la da errata. Booooo!!! 10.2.15

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Qui, con un verbo di stato, tradurre "past simple" con l'imperfetto ha senso. Verbi come questo includono "had, was, lived, worked, owned" etc.

Ma per verbi di azione, generalmente esprimiamo l'idea dell'imperfetto con "past continuous" o "used to".

2 anni fa

gabrysandri

01.07.2016 dà sempre errore con la traduzione "Lei aveva un gatto"

2 anni fa

Tony164007

Ma non cera la parola aveva

1 anno fa

NelloDS

a me ha dato errore con lei ha avuto un gatto

2 mesi fa

Gargiuboss

Me la dava errata

3 anni fa

carla220820
carla220820

Perché gatto e non gatta?

2 anni fa

eziob

Alleluja, ce l'ho fatta

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.