1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Innen ist es fertig."

"Innen ist es fertig."

Traduzione:Dentro è pronto.

May 29, 2017

15 commenti


Vittorio883

Ho tradotto: all'interno è pronto. Mi dà errore


VeraAdiant

non siamo noi ad avere problemi con il tedesco è dulingo ad averli con l'italiano. Dentro o all'interno sono equivalenti


Antonio220176

Questa frase si può tradurre come "dentro è pronto" o come "dentro è concluso". Però sono due concetti diversi, come si fa a capire quando fertig significa pronto e quando finito? Grazie


Sara841570

Siamo italiani e per noi si potrebbe tradurre anche con : L'interno è finito .


Emanuele431761

dentro è finito dovrebbe esere accettato


enzorossot

per me: "pronto" "finito" e "concluso" senza sapere a cosa si riferiscono dovrebbero andare tutti bene


RonnyRegin

L'ho scritta correttamente ma mi da errore. Deve esserci un bug


fZrVb

Per me la traduzione corretta è "È finito dentro"!


KilgoreTrout2020

Così sembra che il verbo sia "finire"...


owler94

Anche "dentro è pronto" può avere un senso se associato a qualcos'altro (es. Il tavolo è pronto per il pranzo). Quasi tutte le frasi su Duolingo hanno diverse interpretazioni se non inserite in un contesto.


Stefano417081

È frustrante ricevere un errore su una frase con lo stesso significato ma scritta in un italiano migliore. "All'interno è finito" suona decisamente meglio di: "Dentro è pronto" che Duo propone!!


Stefano417081

All'interno è pronto? =Errore!!! Ma quando aggiorneranno questo data base con le forme analoghe a quelle proposte?


Manfredo286193

Finito o pronto li usate solo per dare errore


Manfredo286193

Non siete corretti: all'interno o dentro è equivalente. Volete solo mettere in difficoltà segnando errore.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.