1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Den Artikel werde ich verbes…

"Den Artikel werde ich verbessern."

Traduzione:Io migliorerò l'articolo.

May 29, 2017

4 commenti


manliocorn

Verbessern significa sia migliorare che correggere


ScStefano

La frase suppongo sia identica espressa con "Ich werde den Artikel verbessern" quindi mi domando: perché non farla semplice? C'è un mondo ancora da imparare sul tedesco, c'è sempre tempo per imparare le sottigliezze... IMO


Max.Em

Sì, significa lo stesso. Credo che volevano mostrare che l'ordine è flessibile in questo modo. Comunque, è una forma marcata, mentre quella più normale è la tua.


GCBRUzzone

é chiaro che il "den" indica che si tratta di un complemento oggetto, ma perchè complicare la frase mettendo il compremento prima del soggetto?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.