Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The captain is going to present the team."

Traduzione:Il capitano sta per presentare la squadra.

0
4 anni fa

2 commenti


Simone_Colucci

"il capitano presenterà la squadra" sarebbe decisamente più corretta come traduzione.

1
Rispondi3 anni fa

gigginno
gigginno

Hi Simone it's right because we use future intentional whenever we don't know when the captain is going to present the team as in this case. If the captain " presenterà la squadra adesso, a momenti, domani e ne sono certo che domani avverrà Allora userò will" and in this case "the captain will present the team" . Hallo see You

3
Rispondi2 anni fa