"The food is on the plates."

Traduzione:Il cibo è nei piatti.

4 anni fa

7 commenti


tenentedani

Bene! Vedo che siamo tutti nella stessa barca! Qualche buona anima mi spiega perche' "sopra" non va' bene?

2 anni fa

mincars

Sopra dovrebbe essere accettata perché "on" vuol dire anche sopra

4 anni fa

lellapr51

Assurdo non accettare sopra

4 anni fa

NicolaN.

Il cibo è sul piatto. Mi da ok. Oggi non va bene perché?

5 mesi fa

jonny816215

Nel piatto si dovrebbe dire in the plates.. Giusto?

4 mesi fa

CapJo
CapJo

Ho tradotto: IL CIBO È NEI PIATTI, UGUALE AL TESTO. Mr. Duo mi segna ERRORE (.???)

2 mesi fa

CapJo
CapJo

mincars, SU-SOPRA= ON cn CONTATTO, OVER senza CONTATTO. Ciao

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.