Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The food is on the plates."

Traduzione:Il cibo è nei piatti.

4 anni fa

5 commenti


tenentedani

Bene! Vedo che siamo tutti nella stessa barca! Qualche buona anima mi spiega perche' "sopra" non va' bene?

2 anni fa

mincars

Sopra dovrebbe essere accettata perché "on" vuol dire anche sopra

4 anni fa

lellapr51

Assurdo non accettare sopra

3 anni fa

NicolaN.

Il cibo è sul piatto. Mi da ok. Oggi non va bene perché?

2 mesi fa

jonny816215

Nel piatto si dovrebbe dire in the plates.. Giusto?

1 mese fa