1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Meine Hand tut weh."

"Meine Hand tut weh."

Traduzione:Mi fa male la mano.

June 1, 2017

5 commenti


PascaleCol2

L'esercizio è corretto ma la traduzione qui sotto il titolo è scorretta: non è necessario dire "la mia mano...." basta "la mano..."


ClADeMi2

La mia mano mi fa male , è l' equivalente di "a me mi fa male la mano"


ZenoviseBa

No, perché non è grammaticalmente corretto. Perché con a me e con mi dici la stessa cosa.


RiccardoRy1

La mia mano fa male o la mano mi fa male... ma "la mia mano mi fa male" direi che è sbagliato in italiano


Robbasu

Io non so se in tedesco si può tradurre "mi fa male ..." . Ma in questo caso la traduzione più aderente sarebbe "La mia mano fa male".

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.