1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Was ist das für ein Gewicht?"

"Was ist das für ein Gewicht?"

Traduzione:Che tipo di peso è?

June 1, 2017

11 commenti


Daniele62_-dpmi-

2017-09-19 - anch'io trovo strana la frase, che avrei tradotto istintivamente in "Was für ein Gewicht ist das?". Poi leggendo altri commenti vedo che i dubbi sono condivisi...


claudianar119763

Non si capisce il senso della frase in italiano, la traduzione di che peso si tratta a mio avviso dovrebbe essere accettata


fabio980814

Un po' difficile azzeccare la traduzione giusta ( con le parole a disposizione ) di un' espressione evidentemente idiomatica . Non si può tradurre letteralmente.


ScStefano

Mi sembra strano che significhi "che tipo di peso è" qualcuno mi spiega questa frase?


Max.Em

"Was für ein Gewicht hat ...?" significa lo stesso che "Wie schwer ist ..?.". "Che tipo di peso ..." è veramente strano.... Forse è Gewicht come un peso standard per una bilancia, un contrappeso, un peso di un orologio, un perso per un manubrio....


DanieleRes9

Qual è quel peso o che tipo di peso è


LYDIA108776

Les traductions me paraissent vraiment mauvaises ?? suite à quelques exercices


LYDIA108776

Oui difficile


enzorossot

Comunque alla fine dei conti non riesco ad immaginare che cosa si possa attribuire ad un peso se non un valore in una qualche unità di misura

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.