"Wie lang ist die Lehre?"

Traduzione:Quanto dura la lezione?

June 1, 2017

5 commenti


mariepiri

Lezione bedeutet Lektion nicht Lehre

June 1, 2017

Daniela687412

die Lehre ; die Lektion ?

December 2, 2018

CarolaMoll1

"Quanto è lunga la lezione" ?

June 28, 2017

Lenny631338

"Quanto dura la lezione" magari? Didattica, ha veramente poco senso

August 17, 2017

Unbekann

Ho scritto "quanto dura la formazione" perché une lezione non è une "Lehre" che in Germania dura qualche meso o anno!

September 9, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.