"Wie lang ist die Lehre?"

Traduzione:Quanto dura la lezione?

1 anno fa

5 commenti


mariepiri
mariepiri

Lezione bedeutet Lektion nicht Lehre

1 anno fa

Daniela687412

die Lehre ; die Lektion ?

1 settimana fa

CarolaMoll1
CarolaMoll1

"Quanto è lunga la lezione" ?

1 anno fa

Unbekann
Unbekann

Ho scritto "quanto dura la formazione" perché une lezione non è une "Lehre" che in Germania dura qualche meso o anno!

3 mesi fa

Lenny631338

"Quanto dura la lezione" magari? Didattica, ha veramente poco senso

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.