"My brother speaks with my friend."

Traduzione:Mio fratello parla con il mio amico.

4 anni fa

10 commenti


MirellaBel

e se io volessi dire che parla con "un" mio amico? come lo traduco?

4 anni fa

Gabry12345

my brother speaks with a friend of mine

4 anni fa

Gianni277078

Con un mio amico è corretto uguale nel mio italiano

3 anni fa

Gioele.B

si puo anche tradurre "con un mio amico"

1 anno fa

Salvattori

Quando se usa "il mio" e quando "mio"???

11 mesi fa

primogiovanni

sei troppo -precisino-.

9 mesi fa

0_fenix_0
0_fenix_0

27.Aprile.18.

Ho fatto il mio rapporto perché non accetta "AMICA"

5 mesi fa

danvella

in qesto caso sono cerette tutte e due forme ,per quanto so io.

4 anni fa

calogero.b

....corrette...

4 anni fa

danvella

La traduzione di sopra era mia ,corretta secondo computer "col mio amico"

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.