Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My brother speaks with my friend."

Traduzione:Mio fratello parla con il mio amico.

2
4 anni fa

7 commenti


MirellaBel

e se io volessi dire che parla con "un" mio amico? come lo traduco?

1
Rispondi3 anni fa

Gabry12345

my brother speaks with a friend of mine

6
Rispondi23 anni fa

Gianni277078

Con un mio amico è corretto uguale nel mio italiano

0
Rispondi2 anni fa

Gioele.B

si puo anche tradurre "con un mio amico"

0
Rispondi11 mesi fa

Salvattori

Quando se usa "il mio" e quando "mio"???

0
Rispondi9 mesi fa

primogiovanni

sei troppo -precisino-.

0
Rispondi7 mesi fa

0_fenix_0
0_fenix_0

27.Aprile.18.

Ho fatto il mio rapporto perché non accetta "AMICA"

0
Rispondi3 mesi fa