"Lei beve latte ed io bevo tè."

Traduzione:She drinks milk and I drink tea.

4 anni fa

9 commenti


PoxXyllipo

Thé

4 anni fa

PinucciaCh

Te

3 anni fa

FabioVecch

Lei si scrive she non he..

4 anni fa

carmentimmy

Lei è she xké dá errore?

4 anni fa

CapuanoMat

The è corretto!

2 anni fa

DomenicoMa58118

Se la pronuncia è sbagliata perché non si può risentire la giusta pronuncia?

2 anni fa

Alessandro706895

io ho messo "the" che si use anche in inglese ma mi ha messo sbagliato non è vero!!!

1 anno fa

Silvana59183

In italiano è corretto non ripetere il verbo bere

6 mesi fa

SpiritoVagabondo

Mi da un errore perché dovevo scrivere drink e invece ho scritto drinks. Ma non c'era altra scelta C'È un errore

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.