Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei beve latte ed io bevo tè."

Traduzione:She drinks milk and I drink tea.

0
4 anni fa

15 commenti


PoxXyllipo

Thé

5
Rispondi4 anni fa

PinucciaCh

Te

0
Rispondi3 anni fa

FabioVecch

Lei si scrive she non he..

1
Rispondi4 anni fa

carmentimmy

Lei è she xké dá errore?

2
Rispondi4 anni fa

CapuanoMat

The è corretto!

1
Rispondi2 anni fa

DomenicoMa58118

Se la pronuncia è sbagliata perché non si può risentire la giusta pronuncia?

0
Rispondi2 anni fa

Alessandro706895

io ho messo "the" che si use anche in inglese ma mi ha messo sbagliato non è vero!!!

0
Rispondi1 anno fa

Silvana59183

In italiano è corretto non ripetere il verbo bere

0
Rispondi4 mesi fa

Lucry1M

Te si puó scrivere in tutti e due modi

-1
Rispondi2 anni fa

giordan9

Hahahahahaha lei beve il sandwich;-)

-3
Rispondi3 anni fa

feffa84

Tiè!

-4
Rispondi4 anni fa

iltipoqual

Ysushsbsb

-10
Rispondi4 anni fa

andreasimp

Perchè mi da errore su lei(he) dicendomi (you)

-12
Rispondi4 anni fa

Sofy141201

Perché lei si dice 'she'

6
Rispondi4 anni fa

smoggerin

Lei si scrive She

3
Rispondi3 anni fa