1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The dog goes towards the cat…

"The dog goes towards the cat."

Traduzione:Il cane va verso il gatto.

March 4, 2013

14 commenti


nadia.zn

Ho capito che "toward" e "towards" sono la stessa cosa. Ma quando è meglio usare l'uno e quando l'altro?


mukkapazza

Non c'è alcuna differenza :) -ward e -wards sono due suffissi che hanno fatto una lunga battaglia e nessuno dei due ha mai vinto. Gli inglesi preferiscono -wards e gli americani -ward. Esistono in simbiosi pure backward/backwards, forward/forwards, upward/upwards...


nadia.zn

Ok, grazie mille. Mi piace questo sito. Divertente e qualcosa sto imparando.


DanielaDep8

Goes non si capisce ..


GGiove

Ho scritto : "Il cane va verso la gatta" e mi dice che è corretto dire : "Il cane va verso il gatta" RIDICOLO.


Luisa148069

Il cane va incontro al gatto ha lo stesso significato di 'verso' perché mi dà errore?


GiampaoloS757950

Io ho scritto il cane si dirige verso il gatto, errore anche per me! Secondo me sono entrambe giuste.


osvaldo.or6

Cattiva pronuncia di "goes"!!


dino390273

Ma per piacere!!!! Il cane va al gatto ??????


gmpM421497

Quando andavo a scuola mi insegnavano a mettere l'accento ai verbi(es: è dà vàa


gmpM421497

A scuola mi hanno insegnato a mettere l'accento ai verbi (es.:è, da, và, ecc.). Ora non si usa più?


Franz345908

Quindi, si dice towards


FurioMingo

...ho sbagliato una lettera...


nina80066

Sono arrabbiatissima, 10minuti prima del finale non era più possibile fare lezione per salire nella prossima liga ero tutta la settimana nei primi dieci

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia