1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Der hohe Baum steht im Wald."

"Der hohe Baum steht im Wald."

Traduzione:L'albero alto è nel bosco.

June 2, 2017

9 commenti


G1969

l'albero alto è nella foresta dovrebbe essere comunque accettata come risposta valida


Antonico99

Albero alto o alto albero devono valere entrambi


pippi807425

l'albero alto è nella foresta è comunque corretta, inoltre sta non si usa in italiano


carla220820

Ma non si dice Sta in Italiano,Sta éuna forma dialettale specialmente dell:Italia centro meridionale


AnnaAngeli2

l'albero alto è nel bosco: dov'è l'errore?


Federico_T199

Concordo con tutti voi, ma se siamo sicuri del lessico dovremmo usare la bandierina (sotto la risposta) per segnalare il problema. Indicarlo qui non serve. Usiamo il forum solo per dubbi, non per certezze. E comunque non dimentichiamoci che é un servizio gratuito e non critichiamolo ;)


Maxmalla

l'alto albero è nel bosco viene considerata errata è non capisco come si possa usare un verbo errato in italiano come sta invece della forma è oppure perché ho posposto l'affettivo al verbo


enzorossot

Concordo con molti che hanno commentato questa traduzione, per prima cosa "L'alto albero .." e "L'albero alto .." sono la stessa cosa e seconda ".. sta nel bosco" sarebbe meglio sostituire con " .. si trova nel bosco" o più semplicemente ".. è nel bosco" invece di tradurre ad ogni costo "steht"

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.