1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Deine Kinder schreiben ein B…

"Deine Kinder schreiben ein Buch."

Traduzione:I tuoi bambini scrivono un libro.

June 5, 2017

10 commenti


Ornella775835

veramente a me segna errore perché ho tradotto "figli" invece di bambini, ma Kinder vuol dire anche figli a quanto ne so io. Per cortesia correggete.


Artemisia446386

Invece a me perché ho scritto Il bambini per errore di battitura


Elisa-R

Perche a volte kind va bene anche figlio altre volte no?


carla899715

Fanciulli è parola obsoleta!


carla899715

Oggi nessun italiano userebbe "fanciulli"


linoventola

"fanciulli" andava bene (forse) un secolo fa. Oggi meglio figli o bambini


rino88it

Non dovrebbe essere Dainen visto che Kinder è plurale?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.