"DeineKinderschreibeneinBuch."

Traduzione:I tuoi bambini scrivono un libro.

1 anno fa

6 commenti


Ornella775835

veramente a me segna errore perché ho tradotto "figli" invece di bambini, ma Kinder vuol dire anche figli a quanto ne so io. Per cortesia correggete.

5 mesi fa

Elisa-R

Perche a volte kind va bene anche figlio altre volte no?

3 mesi fa

Daniel707281

Bambini prodigi

1 anno fa

carla899715

O

2 mesi fa

carla899715

Fanciulli è parola obsoleta!

2 mesi fa

carla899715

Oggi nessun italiano userebbe "fanciulli"

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.