Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Deine Kinder schreiben ein Buch."

Traduzione:I tuoi bambini scrivono un libro.

1 anno fa

6 commenti


Ornella775835

veramente a me segna errore perché ho tradotto "figli" invece di bambini, ma Kinder vuol dire anche figli a quanto ne so io. Per cortesia correggete.

3 mesi fa

Elisa-R

Perche a volte kind va bene anche figlio altre volte no?

1 mese fa

Daniel707281

Bambini prodigi

1 anno fa

carla899715

O

2 settimane fa

carla899715

Fanciulli è parola obsoleta!

2 settimane fa

carla899715

Oggi nessun italiano userebbe "fanciulli"

2 settimane fa