"L'uccello mangia il topo."

Traduzione:Der Vogel frisst die Maus.

1 anno fa

5 commenti


Anto371
Anto371

Fressen è il verbo mangiare usato per gli animali.

1 anno fa

MauroSergioP

Scusate ma è inutile che scriviate qui ad intasare di commenti inutili; questo genere di cose va segnalato e loro correggeranno...

1 anno fa

rosy714903

Sia la prima che la seconda sono giuste bisogna mettere due spunte

1 anno fa

theblackdr6

Dovete metterne 2 non una sola sono tutte e die esatte

1 anno fa

Costanza942315

Scusate ma perché devo scrivere "die Mais" se nella frase è un accusativo? Non dovrebbe essere "den Mais"?

2 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.