"Hosen aus!"

Traduzione:Via i pantaloni!

1 anno fa

12 commenti


Nicholas206333

Perché mi traduce "aus" come "dalla" e poi mi dà un'altra traduzione?

1 anno fa

Denise793262

Non ho capito nemmeno io qual è la spiegazione dietro questa frase, francamente. Se qualcuno venisse in soccorso sarebbe di grande aiuto :)

1 anno fa

Chouayb4

la frase non ha senso !!

1 anno fa

craaash80
craaash80

Attenzione che potrebbero proporti un soccorso pratico :)))

1 anno fa

MarTirreno

Evidentemente se stai con una ragazza .... ah ah

3 mesi fa

craaash80
craaash80

Das ist interessant! :D

1 anno fa

Cristina501511

E la pronuncia di Hosen è corretta?

1 anno fa

sHoTjQii
sHoTjQii

Ja, la pronuncia di Hosen è corretta.

4 mesi fa

Guly716283

Io ho scritto giusto e mi da sbagliato bo

9 mesi fa

mariano515502

Ma che frase è!!!!non ha senso

8 mesi fa

Cecilia874578

Perché non va bene giù i pantaloni?

3 mesi fa

Duolingo-65
Duolingo-65

sono d'accordo con Cecilia874578. Anche io ho messo "giù i pantaloni" da usare in caso di visita medica anche

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.