Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What did you find in this first month of activity?"

Traduzione:Cosa hai trovato in questo primo mese di attività?

4 anni fa

8 commenti


aaddis

Perche' non accetta "durante" al posto di "in"?

4 anni fa

GianniUanni

ma "cos'hai scoperto" cos'ha che non và ? c'è tutta sta differenza tra find è discover ?

3 anni fa

Frooz3

Il singolare e plurale spesso dipendono dal contesto.... Non possono dare come sbagliata la risposta a soggetto singolare.... Magari sbaglio

2 anni fa

valerio64754

Perche "scoperto" anche senza out è errore?

3 mesi fa

Mimosa372468

What did you find in this month of the activity . Perché non lo accetta?

3 mesi fa

inconveniente

Perché hai dimenticato 'First'. Bye

2 mesi fa

PAOLOERMAN

Che cosa tu trovasti in questo primo mese di attivita? Perche non va bene? Grazie per la risposta

4 anni fa

regallon

In italiano si può tradurre anche cos' hai

4 anni fa