"Whatdidyoufindinthisfirstmonthofactivity?"

Traduzione:Cosa hai trovato in questo primo mese di attività?

4 anni fa

7 commenti


aaddis

Perche' non accetta "durante" al posto di "in"?

4 anni fa

GianniUanni

ma "cos'hai scoperto" cos'ha che non và ? c'è tutta sta differenza tra find è discover ?

4 anni fa

Frooz3

Il singolare e plurale spesso dipendono dal contesto.... Non possono dare come sbagliata la risposta a soggetto singolare.... Magari sbaglio

2 anni fa

valerio64754

Perche "scoperto" anche senza out è errore?

6 mesi fa

Mimosa372468

What did you find in this month of the activity . Perché non lo accetta?

5 mesi fa

inconveniente

Perché hai dimenticato 'First'. Bye

5 mesi fa

Francesco643243

This secondo me si pronuncia dis e non ghes come io sento.

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.