"So che non mi amerai mai."

Traduzione:Ich weiß, dass du mich nie lieben wirst.

June 6, 2017

6 commenti


frandante

qualcuno mi potra dire perché "wirst" è alla fine della orazione

June 6, 2017

Elena451256

perchè nelle subordinate introdotte dalle congiunzioni dass ( come pure weil, wenn, ob e altre) il verbo coniugato va alla fine della frase

July 1, 2017

Silvia425262

Grazie avevo lo stesso dubbio

September 11, 2017

SerenaMoncalvo

Nelle parole proposte non è elencato il dass

September 19, 2018

ElisaFarin8

Il dass non compare però!

October 6, 2018

SergioCipo2

Perché se metto dass mi dà errore?

June 16, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.