"So che non mi amerai mai."

Traduzione:Ich weiß, dass du mich nie lieben wirst.

1 anno fa

5 commenti


frandante
frandante

qualcuno mi potra dire perché "wirst" è alla fine della orazione

1 anno fa

Elena451256

perchè nelle subordinate introdotte dalle congiunzioni dass ( come pure weil, wenn, ob e altre) il verbo coniugato va alla fine della frase

1 anno fa

Silvia425262

Grazie avevo lo stesso dubbio

1 anno fa

SerenaMoncalvo

Nelle parole proposte non è elencato il dass

2 mesi fa

ElisaFarin8

Il dass non compare però!

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.