1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Dadurch lernen wir neue Leut…

"Dadurch lernen wir neue Leute kennen ."

Traduzione:Così conosciamo nuove persone.

June 6, 2017

4 commenti


PaoloDiBello

Perché il verbo conoscere è kennenzulernen z.B: Ti voglio conoscere! -> Ich will dich doch kennen lernen


Ludwig_Rimini

dal dizionario Pons: kennenlernen → kennen (quindi sono la stessa cosa) tra l'altro è un verbo separabile (per sonoscere = um kennenzulernen).

Tra i sinonimi elenca anche "kennen lernen" (in italiano diremmo "imparare a conoscere")

se sbaglio correggetemi, bitte ;)


cipcornel

così impariamo a conoscere nuove persone


GiuliettaV2

Così noi conosciamo nuove persone non lo accetta!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.