"Dadurch lernen wir neue Leute kennen ."

Traduzione:Così conosciamo nuove persone.

1 anno fa

2 commenti


PaoloDiBello
PaoloDiBello

Perché il verbo conoscere è kennenzulernen z.B: Ti voglio conoscere! -> Ich will dich doch kennen lernen

1 anno fa

Ludwig_Rimini

dal dizionario Pons: kennenlernen → kennen (quindi sono la stessa cosa) tra l'altro è un verbo separabile (per sonoscere = um kennenzulernen).

Tra i sinonimi elenca anche "kennen lernen" (in italiano diremmo "imparare a conoscere")

se sbaglio correggetemi, bitte ;)

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.