"Aglassofwaterplease."

Traduzione:Un bicchiere d'acqua per favore.

4 anni fa

6 commenti


LuigiaMaria

in italiano "per favore" si può dire prima oppure dopo la frase

4 anni fa

Paperina2

Non è corretto considerare errata una risposta che anticipa "per favore" ad inizio frase perché, come ha già fatto notare qualcun sltro, in Italiano è comunque esatto!

2 anni fa

rosalialjuba

Non credevo che please si potesse tradurre con "grazie"

1 anno fa

Fulvio46174

Per favore in italiano tradotto va bene a inizio frase. Da correggere.

4 mesi fa

MarisaProietto

Si può dire: "un bicchiere d'acqua prego" non è molto usato ma si dice. Anche perché in un altra domanda nella quale si chiede una tazza di tè il termine prego non è considerato errore! Correggere!!!!!

2 settimane fa

CarolinaMo346995

Il bucchiere è di vetro!!! Non d'acqua!!!

2 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.