"è fredda."

Traduzione:Sie ist kalt.

June 8, 2017

11 commenti
Questa discussione è chiusa.


Francesca249447

Perchè mi dà errore" es ist kalt" in fondo non ha scritto " lei è fredda" . Potrebbe essere sott'inteso un soggetto di genere neutro, non necessariamente uno al femminile!


Franca586980

Anch'io ho tradotto es ist kalt proprio perche' non era specificato il soggetto e poi e' piu' logico pensare che il fredda sia riferito ad una cosa e non ritengo giusto che lo si condideri errore


Franca586980

Anch'io trovo corretto usare es al posto di sie perche' e' logico pensare che fredda sia riferito ad una cosa.


Kellogucio

Secondo me c'è un errore; ho tradotto " è fredda " con " es ist kalt ", ma mi da un errore: " Sie ist kalt " .


voteofsilence

Sie ist kalt significa lei ha freddo. Se si intendesse che quella cosa è fredda allora es ist kalt è corretto


LiviaCecca

"Lei ha freddo" si traduce " ihr ist kalt". "Es ist kalt" significa " fa freddo"


SimoneBeye2

Lei è fredda/ Sie ist kalt È fredda/ Es ist kalt !!!!!!


fausto696111

Si conunque fin'ora è sempre andato bene adesso non va piu bene. Ma.


Danyzagtel

Mi da errore, in realtà mancava "Sie" tra le parole date...


Corinne130489.

Er, sie, es ... ist kalt. Bitte korrigieren.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.