1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Hat er Brüder?"

"Hat er Brüder?"

Traduzione:Ha dei fratelli?

June 8, 2017

8 commenti


Gennarp

Perché "Bruder" é fratelli anziché fratello?


CampaCavall0

Bruder è singolare, mentre il plurale è Brüder


oriella989271

"Egli ha dei fratelli" sbagliato!!! Assurdo


pietro972588

Mettete la maiuscola si capisce meglio....


FrancescaFugazzi

"Ha lui fratelli?" ---> decisamente arcaico!


CampaCavall0

Mi piacerebbe capire le differenze di pronuncia tra Bruder e Brüder..


LuciaDeetz

Bruder, fratello, si pronuncia con la "u" piena, come in "brutto" o in "bruma". Per la "u" di Brüder, fratelli, pronuncia "i" e arrotonda le labbra in posizione di "o". È molto simile alla u francese.


OyVM11

Ha egli dei fratelli?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.