Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Wer ist im Besitz der Häuser?"

Traduzione:Chi ha il possesso delle case?

1 anno fa

3 commenti


GabriellaR15796

Oppure chi possiede le case

1 anno fa

MatteoBugl1

"Chi è in possesso delle case?" suona molto meglio.

7 mesi fa

Pierfrance971479

In italiano si può sentire più spesso lo stesso tipo di frase ma col verbo essere al posto del verbo avere: "Chi è in possesso delle case?". È una costruzione di uso molto comune (all'interno di questo registro un po' più "formale" e per niente colloquiale, in cui basterebbe dire "Di chi sono le case?")

3 mesi fa