Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I minuti passano."

Traduzione:The minutes pass.

4 anni fa

4 commenti


DavideDuma

minutes pass dovrebbe essere giusto

4 anni fa

Loki_il_barba

manca il "the" davanti a "minutes" altrimenti è un errore

1 anno fa

Marcellone2149

I translated "minutes go by". Duolingo pretends the article "The"... "The minutes go by". A small heart flys away... Bah ! Unfortunately we have to look for the answer somewhere else... Duolingo doesn't spend a word to explicate these things. Deep mystery...

3 anni fa

miry197
miry197

per il tempo si usa "spend". ad esempio "i spend a good time", pass si usa in altri casi, come ad esempio "i pass my school exame"

2 anni fa