"Io mangio la mela."

Traduzione:I eat the apple.

4 anni fa

20 commenti


Elisabetta200240

I eat the apple

4 anni fa

andreacardillo97

I eat the apple

4 anni fa

Vincentlinguage

Io ho scritto: I eat a apple invece di dire mangio la mela ho detto mangio una mela

4 anni fa

anna39

uguale a te vincentlinguage

4 anni fa

moccaldiflavia

io inveco ho scritto i eat it apple invece era sbaiata

4 anni fa

salvatore.340348

I eat a apple

7 mesi fa

salvatore.340348

I eat the apple

7 mesi fa

salvatore.340348

I eat the apple

7 mesi fa

annaprando

"I eat a apple" è sbagliato infatti. La frase giusta è "I eat an apple" perché la parola mela in inglese inizia con una vocale e in questo caso in inglese si aggiunge una "n" all'articolo

4 anni fa

Ryoku83

Ho scritto "I eat an apple" e mi è stato dato errore. Why?

2 anni fa

denis26278
denis26278

Dovevi scrivere I eat the(e non an) apple

6 mesi fa

gaghy3

Siiii

2 anni fa

Naruto537983

Che fa un cane in mae?canotto

9 mesi fa

GIOFRU07

ciao

3 mesi fa

GIOFRU07

tiutto bene

3 mesi fa

GIOFRU07

si tiutto bene

3 mesi fa

GIOFRU07

sdfghjklkjhgfdsdfghjkjhgfdsdfghjkjhgfd

3 mesi fa

GIOFRU07

cosa ci fa una televisione in mare? va inonda

3 mesi fa

GIOFRU07

bella questa

3 mesi fa

GIOFRU07

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.