"una chiave"

Traduzione:ein Schlüssel

1 anno fa

9 commenti


Claudio739067
Claudio739067

Non accetta Schlussel

1 anno fa

Denise793262

Ho cercato su Internet questa parola, visto che non mi ci ero mai imbattuta fino ad ora, ed ho trovato come traduzione della prima parte 'soluzione', mentre la seconda sembra essere sempre 'chiave'. Potrebbe essere traducibile come 'soluzione chiave' o è un trip mentale che mi sto facendo da sola? Se qualcuno sa, parli! :P

1 anno fa

AnnaOcchi
AnnaOcchi

Provate magari a ricontrollare l'articolo, perché a me non ha dato problemi.

10 mesi fa

laura215738

Perche' non accetta Schlussel? Che differenza c'e' tra le due parole? Qualcuno puo' spiegarmelo?

1 anno fa

jemini65

Idem perché non accetta schlüssel?

1 anno fa

EleotascaT
EleotascaT

Ma che caspita!! Non accetta nemmeno l'una o l'altra definizione, ma mi dà il vocabolo "Lösungsschlüssel! !!????

1 anno fa

Francesca249447

Infatti. La stessa cosa è successa a me. Ma questo termine da dive l'hanno tirato fuori???? Anche all'università di lingue( ed io ho dati due cirsi di tedesco con 30 e 30 e lode) questa parola non l'ho nai sentita . Boh...

1 anno fa

SunshineMery

Anche da me non accetta Schlussel, ma Losung

1 anno fa

SunshineMery

Correggo: accetta Schlussel solo se scriviaml correttamente prima "Ein"

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.