1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Seit der Einführung des Comp…

"Seit der Einführung des Computers haben wir deutlich weniger Arbeit."

Traduzione:Dall'introduzione del computer abbiamo chiaramente meno lavoro.

June 9, 2017

7 commenti


DaColPatrizia

Dov'è l'esercizio?


Massimilia857100

La posizione dell'avverbio rispetto al verbo non è importante: "...abbiamo chiaramente..." è equivalente a "...chiaramente abbiamo..."


q24d4dSI

Manca la parola.


q24d4dSI

Manca la parola da inserire "del


Dr.Alph

Perché seit? Non è di tempo?


Andonio610893

No, die Zeit è tempo, seit è una preposizione, come il "since" inglese

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.