1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Il sonno è importante."

"Il sonno è importante."

Traduzione:Schlaf ist wichtig.

June 9, 2017

5 commenti


sebastiano894947

L'articolo dove va a finire?


Patti802987

perchè non ci vuole l'articolo?


Lukas.I

Soll man "Schlaf ist wichtig" (ohne Artikel) oder "der Schlaf ist wichtig" schreiben?


AnnaAngeli2

dovrebbe andare bene in entrambi i modi .


Sandro550681

Anche secondo me "schlafen ist wichtig" dovrebbe essere corretto

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.